Logo

Attualmente sei su:

Cosa Facciamo

Arcobalena è aperta tutto l’anno, Agosto compreso, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7.15 alle ore 18.30.
Ciascuna delle nostre attività è supervisionata da una coordinatrice, con un esperienza pluriennale nel campo dell’infanzia.

La nostra struttura e il nostro giardino, sono a disposizione, in ogni periodo dell’anno, per feste di vario genere: compleanni, battesimi, feste a tema; offriamo inoltre la possibilità di usufruire del servizio di animazione e del servizio cattering.
Asilo Nido
Arcobalena è Asilo nido accreditato dalla Regione Veneto per bambini a partire dai tre mesi ai tre anni.
E' una struttura di recente costruzione progettata per rispondere al meglio alle esigenze di permanenza dei piccoli ospiti, in un ambiente caldo e accogliente, con un parco di 3000 mq.

Durante la giornata ai piccoli vengono proposti giochi e attività adatti alla loro età e al loro bisogno di sperimentare, con la supervisione di personale qualificato.

I ritmi frenetici di vita e di lavoro portano spesso entrambi i genitori fuori casa, per questo motivo offriamo una tipologia di orari estremamente flessibile, per permettere alle famiglie stesse di decidere quanto il bambino debba fermarsi con noi, e allo stesso tempo le rette sono personalizzate per conciliare le necessità con le disponibilità economiche di ognuno.
Dopomaterna
Arcobalena è Dopomaterna per bambini della scuola dell’infanzia, dalle ore 15.45 alle ore 18.30, per aspettare i genitori di ritorno dal lavoro.

Offriamo anche la possibilità di ritirare i bambini fuori da scuola e accompagnarli presso la nostra struttura.
Doposcuola
Arcobalena è Doposcuola per ragazzi della scuola primaria, dalle 12.00 alle 18.30.


Rette personalizzate, possibilità di consumare il pasto presso di noi (cucina interna), e soprattutto i ragazzi vengono assistiti da personale qualificato nello svolgimento dei compiti pomeridiani.
Centro Estivo
Arcobalena è Centro estivo, per ragazzi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
Le attività cominciano dal primo giorno di vacanze estive e finiscono con l’inizio della scuola (giugno-settembre).
I ragazzi avranno l’opportunità di trascorrere l’estate nel grande parco attrezzato, utilizzando le due piscine esterne, curando l’orto, partecipando a laboratori creativi, supportati da animatori e personale qualificato, che si occuperà anche di seguirli nello svolgimento dei compiti per le vacanze..